Reclamo N° 255207

Aura
29 Dicembre 2021
Siamo stati inseriti nella lista morosi e cattivi pagatori per una bolletta di marzo 2021 dopo dopo 8 mesi abbiamo addebito su conto corrente e causa COVID nn siamo stati dietro alle bolletta sicuri di essere in regola, non abbiamo mai ricevuto nessun solletico di pagamento ne nessun altro avviso che ci riportasse la situazione L ultima bolletta è addirittura a credito abbiamo contatto hera che nn vuole risolvere la situazione è ci intima di pagare. Abbiamo chiesto la rateizzazione perché per 2 anni nessuno della famiglia ha potuto lavorare per il COVID la mancanza di comunicazione da parte di Hera rasenta la truffa
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239