Reclamo N° 177200

Romina
04 Febbraio 2020
Siete un'azienda poco seria, mi avete rimasto da più di 24 ore senza corrente, con 2 minorenni in casa. Il giorno 03/02/2020 alle ore 10:40 vi chiamo e vi espongo il problema, io mi affretto al pagamento dimenticato e alle 11:30 vi inoltro un email con l'avvenuto pagamento, chiamo per tutta la giornata per riavere la corrente e solo alle ore 15:30 mi viene comunicato che la mia email è stata aperta e che quindi avrebbero proceduto a riallacciare la corrente. Oggi 04/02/2020 sono le 13:45 e sto ancora senza corrente... Vi citerò per danni, anche perché mi avete fatto andare gli alimenti a marcio di due frigoriferi con congelatori e lasciato con due bambini isolati da tutto... Sono un vostro cliente anche di un altro appartamento, ma di sicuro non procederò con il contratto... La mia domanda è : Se avessi avuto un malato in casa?? Si può lasciare una famiglia con più di 24 h senza corrente, anche se la stessa ha provveduto immediatamente con il pagamento e voi il giorno 03/02/2020 alle ore 15:30 avete avuto la piena conferma?? Passatevi la mano per la coscienza.
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