Reclamo N° 75197

Antonio
07 Dicembre 2017
Sono già tre anni che ho con Hera Spa il servizio di solo gas di cucina. Nonostante ogni anno mi tocchi litigare per farmi adeguare il livello di stime secondo una media annua consona ai soli fornelli mi vedo, a distanza di qualche mese, tornare in bolletta delle stime pazzesche! Per fare un esempio lampante: il mio contatore segna 31 metri cubi di consumo totale in 3 anni ma la sola bolletta relativa ai consumi di luglio e agosto 2017 riporta come metri cubi 56! Sono costretto a pagare cifre esorbitanti per poi sperare in un rimborso. A mio avviso questo comportamento è assolutamente a mio danno in quanto devo anticipare ogni volta liquidità per poi vedermela restituita con procedure che, per altro, prendono parte del mio tempo (che andrebbe in teoria annoverato nel danno subìto).
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239