Reclamo N° 200083

Liana
25 Giugno 2020
Sono la moglie di Baldinini Otello Rimini, il 6 luglio avreste dovuto venire a prendere 5 gruppi di materiale di legno ma essendo di lunedi avrei dovuto depositare il materiale di domenica ma non ho trovato nessun facchino quel giorno di festa. Il giorno prima non avrei potuto perchè multabile in caso di un vigile di passaggio. Quindi primo ostacolo. Il secondo è stato il disdire l'appuntamento del 6. roba da nn credere ci ho messo più di mezz'ora. Una volta finalmente raggiunto la comunicazione da parte di qualcuno della Croazia si interrompeva la comunicazione e di nuovo il tram tram per riacchiapparla e di nuovo si interrompeva. Va bene siamo in un periodo di corona virus ma l'operatrice poichè aveva il mio cellulare non era logico che mi richiamasse? Ma non si fa niente per agevolare il cliente? Visto che dobbiamo pagare la vostra cara bolletta ma cercate di essere un pò più disponibili. La tecnologia dovrebbe sveltire il sistema ma avviene esattamente il contrario. Ho avuto l'impressione che qualche operatrice chiudesse la comunicazione. Meno male che ho trovato Amelia 59 che è stata paziente alle mie poco edificanti proteste. Morale: non ho potuto usufruire del vostro servizio, ho perso tempo a prenotare ma ancora più tempo a disdire. Non vi interessa ma sono profondamento delusa. Il mio tempo è prezioso e non posso perderlo con inutili telefonate che si interrompono speriamo per problemi tecnici e quella del ritiro del lunedi e si può mettere la merce fuori solo di domenica è assurdo. Voglio proprio vedere se mi rispondete. Se vi dovessi dare un foto sarebbe sicuramente insufficente. Ma le vostre bollette sono veramente care. La qualità e prezzo fanno a botte. Saluti
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