Reclamo N° 320703

Cristiano
13 Febbraio 2024
Sono oramai circa due anni che spesso il giorno della raccola porta a porta dell'organico il mio bidone non viene svuotato , mentre nel resto della strada si . All'inizio pensavo fosse una svista o un problema di posizionamento del bidone,nonostante la situazione architettonica del mio civico sia identica al resto della via (quindi come potrebbe risultare nascosto il mio bidone potrebbe risultaro per tanti altri). Al verificarsi di altri mancati ritiri ho iniziato a contattare il call centre Hera dal quale ho potuto avere come risposta soltanto un "inoltreremo la segnalazione". All'ennemiso mancato ritiro mi sono recato anche presso un ufficio Hera dove mi è stato detto anche li che non potevano fare altro che inoltrare la segnalazione. Successivamento ho inziato, quando si verifica il mancato ritiro, a segnalare la cosa mediante app "il Rifiutologo" e contestualemente ad inoltrare una mail all'indirizzo preposto [email protected] con oggetto "RECALMO:MANCATO RITIRO PORTA A PORTA" indicato indirizzo, data del mancato ritiro , decrizione della situazione. Ad oggi non sono stato mai ricontattato da Hera in merita alle segnalazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239