Reclamo N° 342863

Marco
12 Novembre 2024
Sono state cambiate le calotte di conferimento con una nuovo meccanismo di apertura dato da una tessera che dovrebbe essere consegnata via posta ordinaria agli utenti. alla madre del sottoscritto M.Forlani la tessera smeraldo non è arrivata alla richiesta di poter avere una copia della stessa mi è stato detto che non era possibile e che era solo avere una copia virtuale da inserire sullo smartfone... Ora una persona di 84 anni non riesce a gestire una app ne tantomeno un cellulare, e poi perchè io devo acquistare un cellulare per gestire i conferimenti ,mi regala uno smartfone l'HERA certo che chi ha progettato questo stato di cose bisognerebbe dargli la medaglia di igno......a , certo lui o lei non penso che abbiano ben presente che certe categorie di persone abbianno dei problemiconferimenti
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239