Reclamo N° 297762

Francesco
09 Maggio 2023
sono stati informato via e-mail da Hera a dicembre 2022 che avevo firmato un contratto con loro per la fornitura di luce e gas del mio appartamento. Ma di questo non ne ero a conoscenza. il fatto mi e' stato confermato anche dal mio precedente fornitore Eni Plenitude, con il quale ho prontamente fatto un nuovo cambio per rientrare. Ora, dopo aver fermato l'addebito bancario diretto, ricevo una richiesta di pagamento di una bolletta da parte di Hera (77,92 + 25,43), avendomi loro fornito l'energia per 1 mese. Quando li ho contattati dicendo di non aver mai firmato con loro mi rispondono che e' una prassi abituale al termine del mio contratto precedente (passaggio di fine fornitura o di fine contratto la chiamano) e che sarei stato libero di cambiare (dopo averli pero' pagati..). Secondo voi posso solo ignorare la questione o devo agire in qualche modo? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239