Reclamo N° 272438

Fabio
28 Giugno 2022
Sono stato raggirato dalla societa' FACILE ENERGIA che con una telefonata nella quale mi chiedeva alcuni dati statistici sul servizio gas e luce e se mi trovavo bene con attuale gestore (risposta si) mi ha disdetto il contratto con voi e attivato con loro senza alcuna mia firma di autorizzazione. Successivamente mi e' arrivato un addebito non autorizzato sul mio c/c per consumi di €600 circa con minacce di sospensione del servizio qualora non avessi pagato. Sono riuscito ad annullare l'addebito ed ora sono martellato di raccomandate intimidatorie. Chiedo aiuto,il contratto e' stato nuovamente attivato con Hera, grazie dell'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239