Reclamo N° 262878
Roberto
16 Marzo 2022
Sono un cliente HERA codice cliente 1001044359 e da più di un mese Vi sto contattando per avere tariffe meno onerose ossia in linea con quanto mi hanno offerto altri gestori di gas e luce
Non sto ad elencare le difficoltà ed incongruenze manifestate dai Vs collaboratori dei call center per avere precisazioni sulla richiesta di tariffe meno care
Ma dopo oggi, un delirio completo, Vs fattura emessa da circa 5 gg ma che non mi arriva via mail per non so quali Vs. difficoltà, call center che non risponde, richieste di contrarmi non andate a buon fine, richieste via web per eventuale cambio tariffe anch’esse non andate a buon fine, Vi scrivo che se non riceverò alcun contatto da parte Vostra per delle risposte alla mia richiesta darò disdetta e trasferirò le mie utenze di gas e luce ad Enel al costo unitario di euro 0,27 per luce ed euro 0,85 per gas prezzi bloccati per 24 mesi
Distinti saluti
Roberto Cornacchia