Reclamo N° 292764

Claudia
21 Febbraio 2023
Sono una impiegata amministrativa di una piccola azienda che ha diversi contratti di fornitura con hera. in un immobile ho due punti di prelievo, due contatori e quindi sono emesse due fatture che vengono poi regolarmente pagate. Per necessita ho chiesto l'estratto conto e mi sono accorta che regolarmente per una delle due forniture veniva emessa una nota di credito che non mi è mai stata recapitata. Di conseguenza non ho avuto il rimborso e nemmeno lo sconto nelle fatture successive. Ora sto cercando di farmi mandare i documenti ed eventualmente il rimborso ma sto avendo dei problemi. Grazie Claudia
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239