Reclamo N° 149326

Carla
04 Maggio 2019
strozzata dalle bollette e volendo fare comunque il mio dovere di cliente hera chiedo una rateizzazione. Avendo pero' la domiciliazione scopro che nonostante il piano rate sia stato accettato mi hanno addebitato lo stesso l'intero importo il 26 di aprile! In un primo tempo chiedo a Poste Italiane di cui sono correntista di rimborsarmi il bonifico per mantenere la rateizzazione e questi mi rispondono che non sanno quando e se mi ridaranno i soldi! Chiamo hera il 3 maggio e questi mi dicono che la rateizzazione non si puo' fermare ormai e quindi pago l'uno e l'altro e poi vediamo? ma come? te il bonifico lo vedi...i soldi li hai avuti e non riesci a bloccare l'emissione di una bolletta che uscirebbe il 19 maggio? Non lo vedono già che la bolletta è pagata? con che coraggio mi tirano giu' anche i soldi delle rate? Ma scherziamo? Faticavo a pagare 298 euro di bolletta e adesso mi fanno pagare il doppio e poi vediamo? Ma con cosa mangio io che ho due figli a carico e sono nubile? Posso togliere la domiciliazione a questi idioti in modo che non mi addebitino ingiustamente? c'è un garante a cui scrivere per segnalare questa cosa? Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239