Reclamo N° 70048

Giovanni
02 Novembre 2017
Terminato il rapporto con Iren siamo passati AGSM energia successivamente abbiamo ricevuto fattura dal gruppo Hera tra l’altro fornitore a noi totalmente sconosciuto il quale dopo varie nostre raccomandate nelle quali si evidenziava il nostro nuovo gestore AGSM per il quale è stata fornita come richiesto da Hera lettera di legittimità ed inizio rapporto di fornitura per la quale abbiamo poi ricevuto la relativa nota di accredito per errato addebito ora dopo 6 Mesi riceviamo nuovamente fattura per lo stesso periodo addirittura aumentata di € 8.00 Augurandomi di aver chiarito per l’ennesima Volta (sia telefonicamente che a mezzo R/R e Mail) definitivamente la fattura erroneamente a me intestata se si dovesse ripresentare continuazione saranno presi tutti i provvedimenti necessari per denunciare il vostro comportamento saluti G.V.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239