Reclamo N° 94524

Gabriella
11 Aprile 2018
Un incaricato mi ha proposto un cambio offerta, più vantaggioso.Scopro, dopo l’invio di una bolletta da me ritenuta anomala perché inviata dopo qualche giorno che avevo pagato il consumo previsto,di essere passata al mercato libero ( avevo stipulato un contratto per il mercato tutelato) e di aver stipulato un contratto per la distribuzione elettrica. Ho già avvisato Hera che si è impegnata a risolvere il problema relativo alla distribuzione dell’energia elettrica ( annulleranno il contratto) per il resto non mi hanno detto nulla se non che proveranno a risolvere. Ho denunciato la cattiva informazione e l’ingannevole pubblicita, che ovviamente non giova all’intera azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239