Reclamo N° 111665

Gianfranco
03 Agosto 2018
Vorrei comunicare la mia totale indignazione e quella dei miei vicini per quanto sta succedendo ormai da mesi in Imola Via Toscanini. Oggi per l'ennesima volta si è rotta la tubazione dell'acquedotto che a detta dagli operatori che sistematicamente sono incaricati da Voi per la sistemazione non ne può più. Tra le altre cose state rompendo e riparando alla meno peggio il manto stradale che noi proprietari abbiamo rifatto da poco tempo e pagato. Non vorrei sbagliare, ma oggi state intervenendo su due punti distinti. ( comunque credo sia la sesta volta ). Oltre al disservizio, quando noi paghiamo profumatamente il Vs. da Voi acclamato servizio agli utenti, penso sia urgente da parte vs. pensare ad una sostituzione totale; anche oggi l'acqua verrà riaperta forse alle ore 20,30. Penso anche a tutta l'acqua potabile che buttate via per non decidere in tempi urgenti una sostituzione totale e i costi di intervento.. ( forse si poteva pagare la linea intera ) è ovvio che so benissimo che quanto li paghiamo indirettamente sempre noi. Rimango in attesa di un Vs. gentile, ma sollecito riscontro per capire cosa pensate di fare oppure diversamente mi troverò costretto all'unica soddisfazione di denunciare la cosa sui giornali o altro. Non certo posso chiedervi i danni tramite un Avvocato in quanto pagherei il mio e il Vs. tramite la bolletta e non vorrei trovarmi a dover pagare € 10 per accedere ad una sisposta. Ringraziando. Cordiali saluti.
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