Reclamo N° 330941

Maurizio
01 Giugno 2024
Buongiorno ho noleggiato un’auto tramite Hertz nel momento in cui ho preso l’auto ho notato un graffietto sulla carrozzeria ho subito fatto presente la cosa al Signore che era nel gabbiotto e me lo ha segnato sul foglio che mi aveva appena consegnato per ritirare la macchina dicendomi di consegnarlo insieme alle chiavi alla fine del noleggio. Il giorno della riconsegna la macchina era nelle stesse condizioni in cui me l’hanno data infatti ho anche un video che lo a testa. Dopo qualche giorno mi arriva un pagamento sulla mia carta di credito di 160 € e rotte che chiamando il numero riportato sul contratto non sono stati in grado di spiegarmi anzi prima mi hanno detto che era per il graffio che avevo causato poi quando ho detto che avevo le foto della macchina mi hanno detto che era stata forzata la serratura ecco perché mi avevano addebitato quei soldi. Adesso io penso veramente che questa sia una prassi di Hertz per spillare soldi ai clienti. come posso fare per riprendere questi soldi? Ripeto la macchina alla riconsegna era in perfette condizioni come quando me l’hanno consegnata grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239