Reclamo N° 305381

Paolo
18 Agosto 2023
Buongiorno, in data 10 agosto ho noleggiato auto (targa GL178YR) all'aeroporto di Verona. L'auto è andata in panne, ho dovuto chiamare carroattrezzi e pagare un taxi a mie spese per arrivare a destinazione. Il problema dell'auto è che si accendeva la spia EPC, il motore andava in protezione e non camminava più. Ho prontamente parcheggiato auto e chiamato carroattrezzi. Ho dovuto chiamare taxi a mie spese (50 euro). Visto il grave danno arrecatomi, ho chiesto rimborso. La compagnia Hertz mi nega il rimborso, dicendo che per loro l'auto è funzionante e che per rimborso devo sentire broker dove ho fatto prenotazione.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239