Reclamo N° 334272

Giorgio
10 Luglio 2024
Buongiorno, oltre un mese fa (fine maggio e inizio giugno) ho noleggiato due vetture presso l'agenzia Hertz di Varese. Ho lasciato due depositi abbastanza rilevanti poiché le vetture erano di qualità. Nonostante numerosi solleciti sia all'agenzia di Varese sia alla Hertz Casa Madre, ho ottenuto solo risposte automatiche senza alcuna rilevanza e una risposta in cui mi veniva riferito che il rimborso delle cauzioni era stato attivato da tempo, senza precisare verso quale Banca. Da verifiche effettuate presso la mia Banca, non risulta ad oggi 10 luglio alcun accredito riferito a Hertz. Chiedo per l'ennesima volta di darmi risposta concreta a breva, in caso contrario sarò costretto a rivolgermi ad un legale.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239