Reclamo N° 232978

Alena
17 Aprile 2021
Buongiorno scrivo per segnalare un problema con Hertz che anche per loro stessa ammissione a cause di un inconveniente tecnico non ha potuto accettare la carta di pagamento che invece utilizza senza problemi in sede di prenotazione: a causa di questo disguido hanno trattenuto l'acconto di prenotazione senza pero' erogarmi di servizio di noleggio: il loro call center riconoscendo l'accaduto mi ha fatto scrivere un reclamo a loro customer center che pero' e' rimasto senza risposta Lo allego qui sotto Vi ringrazio in anticipo per il supporto che potrete darmi su quanto vi ho descrito Cordiali saluti Baida Alena ________________________ Gentili Signiori volevo chiedere il rimborso della prenotazione J6761381815 al nome Baida Alena a causa della mancata informazione sui requisiti di carte di debito. Sia nel momento di valutazione del vostro servizio, sia durante il pagamento non c'e' completa informazione su TUTTI requisiti neccessari per la carta di debito. ho letto l'info qua' https://www.hertz.it/p/informazioni-carta-di-debito e qua' https://www.hertz.it/rentacar/reservation/reviewmodifycancel/templates/rentalTerms.jsp?KEYWORD=PAYMENT&EOAG=CIAT51 non c'e' scritto che vengono accetatte le carte con i numeri in rilievo! proprio questo requisito mi mancava!! sui siti dei vostri concorenti e' spiegato molto dettagliato questo fatto e non avendo trovato sul vostro sito questa info ho deciso di noleggiare la macchina atraverso la vostra compania. detto cio' volevo chiedere gentilmente di restituirmi il pieno importo a causa della mancata informazione sui requisiti di carte di debito sul vostro sito. A vostra disposizione Baida Alena
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