Reclamo N° 326789

Enrico
19 Aprile 2024
[email protected] [email protected] Per conoscenza: [email protected] Oggetto: Noleggio furgone IVECO Daily presso HERTZ Aeroporto Pescara del 5.4.2024. Targa GS475TR Con la presente intendo manifestare tutto il disappunto per il trattamento vergognoso ottenuto da Codesta Società. Fatti - il 5.4.2024 (venerdì) mi sono recato presso HERTZ Aeroporto Pescara e alle 12:28 mi è stato noleggiato un furgone IVECO Daily con km 6990 per viaggio di andata a Roma e ritorno da Roma verso Lama dei Peligni e rientro a Pescara per la riconsegna; - il 7.4.2024 (domenica) parto da Roma (via autostrada Roma l’Aquila) diretto a Lama dei Peligni (Chieti). Verso le 9.30 a circa 200 metri dal casello di Avezzano si è accesa una spia gialla sul cruscotto con la dicitura “Attenzione! Far controllare il motore!” . Ho quindi preso lentamente l’uscita e parcheggiato nei pressi del casello. - Alle 9:48 ho telefonato al servizio 800250761 e alle 9:52 ho ricevuto messaggio da 0282959653; - Alle 10:11 ho ricevuto la telefonata del inserviente del carro attrezzi (+39 3299599863) che è arrivato dopo 15 minuti il quale ha caricato il furgone e mi ha accompagnato al vicino centro commerciale GLOBO senza alcuna indicazione ulteriore per il mio rientro in sede; - Ho effettuato una serie di tentativi telefonici e finalmente ho trovato un taxi disponibile (Maurizio CARECCI Tel: +39 3711650873) ad accompagnarmi a Lama dei Peligni dove siamo arrivati alle 13.00, costo Euro 150,00 (allegata sub 1 la ricevuta); - Mi aspettavo da HERTZ una telefonata ieri lunedì per richiesta chiarimenti su quanto accaduto e direttive per il seguito; - Invece, con grande sorpresa, oggi alle ore 12:00 ho ricevuto una prima mail con ricevuta addebito costi (allegato 2) e una seconda mail con il seguente oggetto: “CONTATTI OFFICINA DG SERVICE PESCARA PER RECUPERO MATERIALE IVECO HERTZ GS475TR” (……..devo ridere o piangere?.........detto così sembrerebbe che dovrei noleggiare un altro furgone dove trasbordare il tutto a Pescara e quindi rientrare a Lama dei Peligni………..) - Oggi pomeriggio con partenza da Lama dei Peligni alle ore 14:37 mi sono recato presso il parcheggio del Centro Commerciale Aeroporto per riprendere la mia auto quindi presso HERTZ Aeroporto per esporre le mie doglianze e poi presso DG Service esponendo i fatti incresciosi avvenuti; rientro a Lama dei Peligni alle ore 17:56 (Ore 3,19 x € 50 = € 160 – applicazione costo orario tariffa architetti). Ciò premesso e argomentato: 1) Vi diffido formalmente dall’addebitare qualsivoglia somma dalla carta di credito prima che si chiarisca quanto accaduto; 2) Il furgone parcheggiato presso Officina DG Service è pieno di suppellettili che devono essere scaricati pertanto dopo la riparazione siete invitati a portarlo a Vostra cura e spese a Lama dei Peligni perché io lo possa liberare; 3) Rimborso della somma di € 150 sborsata per il Taxi Avezzano - Lama dei Peligni; 4) Rimborso del viaggio odierno di € 160 Lama dei Peligni/Pescara. Resto in attesa di sollecito riscontro in mancanza del quale trasmetterò, senza ulteriore preavviso, la pratica al legale.
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