Reclamo N° 157052

Vito
18 Luglio 2019
HO AFFITTATO UN'AUTO A FOGGIA DAL 1 AL 5 LUGLIO, TUTTO IN REGOLA, A PARTE LA RESTITUZIONE DELLA CAPARRA SU CARTA DI CREDITO, CHE, OGGI CHE è 17 LUGLIO, ANCORA NON AVVIENE. COME MAI CON LE ALTRE AGENZIE INVECE NON MI SUCCEDE MAI E MI RESTITUISCONO SUBITO LA CAPARRA, IN MODO CHE IO POSSA LAVORARE CON LA MIA CARTA DI CREDITO E QUINDI CON I MIEI SOLDI? GRAZIE PER LA CELERE RISPOSTA
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239