Reclamo N° 154052

Luigi
19 Giugno 2019
Ho noleggiato un furgone online e pagato con la mia cart Nextcard di Intesa Sanpaolo. Fatto il checkin online e sono andato il giorno prefissato per il ritiro. In quella sede mi hanno detto che la mia carta era idonea per il pagamento ma non per il ritiro del furgone, perchè a garanzia vogliono una Carta di Credito a consumo. Anche in fase di prenotazione online c'è un messaggio che avverte della necessità di una carta di credito, ma il messaggio è ambiguo, procedi con il pagamento senza problemi e scopri la criticità quando è troppo tardi. L'operatore fisico non ha potuto intervenire sulla prenotazione effettuata online e mi ha indicato il numero del servizio clienti. Ho pagato una nuova prenotazione ed il giorno successivo contattando il servizio clienti mi è stato risposto che non era possibile il rimborso in quanto bisognava telefonare prima dell'ora del ritiro del mezzo per effettuare una cancellazione. Assistenza pessima, indicazioni errate, e se anche io non ho commesso un errore di valutazione della mia carta, ho pagato, riscontrato una problematicità per la quale non mi è stato fornito supporto. Pessima esperienza e spero che nessun altro si trovi nella mia situazione.
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