Reclamo N° 289546

Nicola
10 Gennaio 2023
Ho prenotato ad ottobre un auto con carta di debito che sul sito c’era scritto andasse bene, arrivo in agenzia si rifiutano di darmi l’auto senza carta di credito, vado sul sito per annullare la prenotazione e il sito non mi fa annullare, contatto hertz tramite messaggio a mio carico e spendendo più di 30 euro ma le risposte sono solo la pratica è passata all’ufficio sono passato tre mesi e ancora nessuno rimborso e non c’è nessun call center con cui parlare vorrei capire dove andare per poter denunciare quest’azienda truffaldina che ruba solo soldi senza fornire nessuna assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239