Reclamo N° 247623

Alessandro
11 Ottobre 2021
Il giorno 2 Agosto scorso ho prenotato sul loro sito una vettura. Mi è arrivata regolare conferma (ho gli screenshot) e mi sono stati addebitati i soldi sulla carta di credito. Poco dopo mi hanno telefonato dicendomi che "non avevano idea di come il sito mi avesse permesso di prenotare, e che non erano disponibili vetture" (ero in viva voce e ho dei testimoni). Ho scritto al customer service (è impossibile contattarli a voce) e dopo vari tentativi mi è arrivata una mail che prometteva il rimborso entro massimo 21 giorni lavorativi. Sto ancora aspettando...numerosi solleciti ma, niente. Spero possiate aiutarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239