Reclamo N° 274269

Gianni
19 Luglio 2022
Noleggio Hertz 344418550 Const.sinistro ITBDI50202206120480 Il giorno 25/06/2022 alle 13,46 ho consegnato un’ auto presa a noleggio da HERTZ dopo una settimana trascorsa in Puglia. Alla consegna il controllore mi ha riferito che per lui "era ok l'importante era che ci fosse il pieno" e potevo andare a consegnare le carte in ufficio. La chiave è stata consegnata al controllore. Per mail, lo stesso giorno, (l’ho visionata il giorno successivo) ricevo la constatazione di sinistro per danno alla serratura sinistra per euro 150,35 con addebito già effettuato su carta di credito, con foto di dettaglio e nel quale si dice che il conducente non era presente alla consegna. Tutto falso perchè anch’io avevo fatto delle foto del mezzo e non risultavano danni tant’è che LA PORTA E’ SEMPRE STATA APERTA CON TELECOMANDO ed in più non è vero che non ero presente. Visto che parlare con un operatore risulta impossibile ho fatto un’infinità di mail di reclamo con RICHIESTA DI RIMBORSO , inviato pec come indicato da una loro chat ma non SI DEGNANO DI RISPONDERE! Leggo sul web che non sono l’unico ad aver avuto problemi con HERTZ e pertanto a questo punto si tratta di principio: SE SI TRATTA DI UNA TRUFFA DEVONO ESSERE DENUNCIATI. IO VOGLIO IL RIMBORSO. Attendo riscontro Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239