Reclamo N° 338401

Luca
02 Settembre 2024
Salve, ho effettuato una prenotazione online tra febbraio / marzo di quest' anno per un auto benzina, 4x4, 4 porte per 15 giorni in Norvegia ad agosto, presso l'aeroporto di oslo torp pagamento anticipato. al mio arrivo, ore 10 mi è stato detto che l'auto non c'era e che se volevo un auto con le caratteristiche richieste dovevo attendere fino alle ore 16.00/17.00, senza comunque la sicurezza di poterla ritirare. a quel punto mi è stata proposta un auto elettrica con uno sconto consistente sul prezzo, con caratteristiche differenti da quelle richieste in fase di prenotazione, caratteristiche che servivano per raggiungere le destinazioni da me prenotate nell' itinerario. Non avendo la possibilità di aspettare tutte quelle ore per ritirare l'auto richiesta, ho accettato per l'auto elettrica, con la quale però non ho potuto raggiungere alcuni dei luoghi previsti, in quanto in posizioni remote, dove serviva sicuramente un 4wd per arrivarci e dove le colonnine di ricarica erano inesistenti. Mi hanno fatto firmare su un display vuoto ed il contratto nuovo mi è arrivato via mail circa 3 giorni dopo, tra l' altro con stipulate assicurazioni che non avevo richiesto. ora mi è arrivato l'addebito definitivo senza nessuno sconto ma anzi con ulteriori servizi da pagare vi chiedo cortesemente se per voi ci sono i presupposti per richiedere un risarcimento Grazie Cordiali saluti
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