Reclamo N° 334251

Simon6
10 Luglio 2024
Salve ho fatto la prenotazione online per noleggiare una macchina da hertz ho effettuato il check-in online come da loro richiesto vado all' ufficio hertz di Bologna via poli 3 e il responsabile mi dice che quello fatto su internet non serve a niente e mi hanno fatto spendere quasi il doppio di quello che dovevo perché, a suo dire, quello che hertz aveva accettato online lui non lo avrebbe accettato e che avrei perso i miei soldi per non essermi presentato nonostante io stessi lì.....allucinante. Non si può far fare una procedura online per accaparrarsi il cliente e poi il loco per avere la macchina devi spendere il doppio.....roba da matti
Condividi su:

Hai un problema con Hertz da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hertz

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239