Reclamo N° 339619

Paola
19 Settembre 2024
Anche io ho fatto un ordine di libri dal sito Libraccio dal 7 settembre con tempi di consegna previsti fra il 13 ed il 17 settembre 2024. Il sedici ancora uno dei libri risultava non pronto, così ho chiamato il numero verde che prima mi ha detto che il libro non era disponibile e che era stato cancellato dall' ordine e ne avrei avuto comunicazione, poi quando ho richiamato non avendo ricevuto nulla, mi è stato detto che no il libro era stato richiesto al fornitore e che se entro due giorni non arrivava allora sarebbe stato consegnato e sarebbero stati spediti gli altri sette libri pronti per la consegna. Alle mie rimostranze sul fatto che prima mi era stata detta un' altra cosa e che nonostante i tempi di consegna previsti erano il 17, essendo il 16, i libri non sarebbero mai arrivati, mi è stato detto di cancellare il libro mancante e così il resto sarebbe arrivato entro venerdì 20 o sabato 21. Ho quindi fatto come consigliato e mi è stato fatto l' addebito della spesa. Oggi 19 settembre 2024 ho richiamato per avere notizie e mi è stato detto che i libri non sarebbero mai arrivati per le date che mi erano state dette e che ci sarebbe voluta almeno un' altra settimana. Ovviamente ora non si poteva più annullare l'ordine. È scandalosa la gestione delle informazioni totalmente contraddittoria e non supportata da indicazioni sull'account on line dove ancora i libri risultano come data prevista di consegna entro il 17 settembre quando siamo al 19. Più di 10 giorni dall' ordine del sette e senza una data di consegna presunta che possa essere un minimo plausibile!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Ibs.it da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ibs.it

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239