Reclamo N° 165755

Riccardo
07 Ottobre 2019
Ho effettuato due ordini di libri sul sito Libraccio.it. Ho dovuto annullare il primo ordine effettuato nel giugno 2019 per un ritardo sui tempi di consegna superiori alle 4 settimane. Il denaro era già stato prelevato dal mio contro da un mese. Gli aggiornamenti sullo stato di spedizione da parte del servizio clienti Libraccio sono stati insufficienti, vaghi e non veritieri. Ho ottenuto il rimborso dopo aver parlato con un responsabile tramite il call center. Ho effettuato un secondo ordine il 21/09/2019. Consegna prevista tra lunedì 30/09 e giovedì 03/10/2019. Il denaro è stato prelevato in data 01/10/2019. Il sito indica lo stato del pacco come "in partenza". In data odierna, 07/10/2019, il pacco non è stato ancora spedito. Il servizio assistenza riferisce di non avere contatti con il magazzino e non sa fornire nessuna informazione riguardante il pacco, nè se sia stato assemblato o spedito o in giacenza. Risulta assurdo che il servizio assistenza e Libraccio non siano in grado, nonostante il grave ritardo e nonostante non si tratti di un caso isolato, si fornire alcuna minima informazione riguardo il pacco e sulle sue sorti. Il denaro risulta prelevato dal mio contro Paypal.
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