Reclamo N° 106709
Francesca
06 Luglio 2018
06/07/2018
Francesca Zappatore
ID utente: 73134737
Numero: 393 2197657
Oggetto: Disservizio linea telefonica
Spett.le AZIENDA
Come gia' comunicato varie volte telefonicamente.(e mai risolto). La mia linea telefonica riscontra i seguenti problemi.
Premetto la zona dove risiedo e in piena citta' e con nessun operatore ho mai riscontrato questi problemi.
1) Sia in chiamata che in ricezione cade la linea, e a volte risulta non raggiungibile. Questo mi comporta seri problemi visto che il telefoono viene usato per lavoro (sono un medico/chirurgo ospedaliero).
2) la Banda internet inizialmente aveva un velocita di download di 6 Mbits, in 4g - da qualche settimana e passata a meno di 1 Mbits (quando funziona).
Visto che per passare alla Vostra compagnia ho fatto cambio operatore (portabilita') mi trovo a pagare le penali di cambio operatore e vincolo contrattuale.
Pertanto Vi chiedo Visto che ad oggi 06/07/2018 non avete risolto il problema, di darmi una risposta definitiva, Distinti Saluti
Zappatore Francesca
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18