Reclamo N° 107781

Stefano
12 Luglio 2018
1. Iliad ha prelevato più soldi di quanti ne servivano al rinnovo 2. Ha Cambiato il rinnovo mensile da "manuale" ad "automatico", prelevando da paypal i soldi necessari per il rinnovo contro il mio consenso 3. Assistenza/Consulenza scorrettissima. Il 3 luglio chiamo per segnalare che mi era scomparso il credito residuo. L'operatore si dimostra gentile e dice che il problema verrà risolto nel giro di 3/4 giorni e che avevo ragione. L'operatore quindi inoltra una segnalazione ma alla mia richiesta del numero di segnalazione non mi viene dato. Oggi 12 luglio richiamo, e mi dicono che ho chiamato solo una volta dall'attivazione di iliad (e non è vero, dato che ho chiamato 6 o 7 volte) e alla chiamata del 3 luglio non corrisponde nessuna segnalazione inoltrata. L'operatore mi fa anche presente che non risulta credito precedente, e che non può fare neppure la segnalazione. Iliad in breve ha prelevato i 5.99 del rinnovo dalla mia carta paypal senza il mio consenso, ha prelevato tutto il mio credito residuo rimanente, i suoi operatori hanno mentito su : il mio credito residuo, il mio numero di chiamate verso iliad, il fatto di aver inoltrato una segnalazione, aver cambiato il rinnovo manuale in automatico e aver dato il mio consenso, e di non avere alcuna prova per fare una segnalazione oggi 12 luglio. Sono abbastanza sicuro che tutto questo sia tracciabile, e che gli operatori stia nascondendo di proposito certi eventi.
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