Reclamo N° 303801
Tommaso
28 Luglio 2023
_Dal 2/5/23 fino al 16/5 la Fibra è andata in black-out;
_Reclamo (F25619) per storno in fattura proporzionato;
_Dichiarato "risolto" il 23/5 e accordato lo storno di una mensilità, ma MAI ARRIVATO;
_Chiamo per chiarimenti, ma fino al 26/6 Iliad lamenta infondatamente mancanza di info, che con pazienza io sopperisco, tuttavia Iliad apre altri reclami e li dichiara "rigettati".
_Hanno guadagnato sul mio disservizio, sul rimborso mai versato e sulle mie onerose telefonate al 177 (in totale 286 minuti da altro operatore).
_Truffato!
_Ho aperto una procedura in ConciliaWeb, ma vorrei essere rappresentato da un legale al momento della videoconferenza fissata il 30/8;
_Secondo i miei calcoli (da direttive in DELIBERA N.73/11/CONS) il danno ammonterebbe a 105 € per i giorni di disservizio, più 1 € per ogni giorno di "omessa o ritardata risposta ad un reclamo" (il finto storno) dal 23/5 a oggi, per un totale di circa 200 €.
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