Reclamo N° 256981
Dinu
17 Gennaio 2022
Al 23 dicembre ho aquistato una sim da esselunga
Ho seguito tute le procedure per attivare la sim
Duopo un messe que mi hanno detto que non ce problema e mi attiva la sim, parlo di nuovo al al call center e mi dicono que il mio carta de identita non e valida, que non e una italiana, e loro non dicono niente di queste cose su le loro publicita, funtiona solo per italiani!!!!!perche non avisano la gente
Io sonno straniera, ma la mia carta de identita e europeea, sonno arrivata qui con il aereo, e non ho bisogno di un passaporte per anadare nelle paese europene, e per me questo e un motivo di discriminazione, dei miei diritti europeni
Ma non e solo questa la problema, la problema e que ni anche vogliano di dare i miei soldi que ho pagato per quesra sim
E sono 20 euro, con 20 euro mi compro una sim nuova, perche perdere i miei soldi lavorati per la loro azienda di niente!!!
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18