Reclamo N° 281435

Massimo
04 Ottobre 2022
buon giorno, ho uno smartphone dual sim come principale ho un gestore e come seconda ho una sim illiad che non utilizzo ne per chiamare e ne per navigare ma solo per ricevere chiamate, avevo fatto una ricarica di 5 € un anno fa e dopo 6 mesi mi arriva il messaggio che stavo per finire il credito, è attiva solo per ricevere chiamate, mi hanno sottratto 5 euro, chiamo il 177 numero illiad e mi sento dire che dal consulente illiad che il loro sistema non permette di vedere in dietro di 6 mesi mi hanno aperto un reclamo che mi è stato rifiutato. rubati 5 €. rifaccio una ricarica di 5 euro e dopo 6 mesi lo stesso messaggio sta per finire il credito oggi o4/10/2022 ho chiamato il 400 che mi dice che ho € 1,16, ma è possibile che ogni 6 mesi mi devono portare a 0 il mio credito con la scusa che il loro sistema non gli permette di verificare oltre i 6 mesi precedenti rivoglio i 10 €
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239