Reclamo N° 213518
Franca
23 Ottobre 2020
Buon giorno,
in data 7 settembre 2020 ho tentato di fare il passaggio dal mio vecchio operatore a Iliad sul sito della compagnia
Ho fatto tutta la procedura pagando con la carta di credito; mi è arrivata la mail di avvenuto presa in carico.
Dopo pochi minuti mi hanno scritto una mail dicendo che non potevano verificare l'autenticazione e di recarmi in un punto Iliad.
Il giorno successivo mi sono recata in un Iliad totem per completare la procedura.
Mi hanno fatto ripagare l'attivazione dicendomi che i soldi pagati precedentemente mi sarebbero stati accreditati entro 30 gg sulla SIM.
Passato un mese, non ottenendo nulla, ho chiamato il servizio 177 ma mi hanno detto che non potevano effettuare il rimborso perchè passati 15 gg.
Ho inoltrato reclamo formale con gli estratti conto dai quali si evincono gli adebiti
Mi hanno risposto a mezzo mail che "la tua richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare il rimborso"
Cosa posso fare?
Grazie
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Questo reclamo è per: Iliad
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