Reclamo N° 112859
Ioana
10 Agosto 2018
Buon sera, ho comprato una scheda da voi il 05/08/2018 sembra tutto bene , aspetto che la scheda si attiva ... ma non c'è verso che va .. Vado a verificare nella mia casella e-mail ,e trovo un e-mail che l'invio del documento d'identità e la registrazione vocale non è andata a buon fine !! Tramite tablet lo rifaccio due volte, lo stesso risultato !! Chiamo 177 mi chiede il telefono .. ( parlando da un altro operatore mangiandomi un sacco di soldi ) . Mi recò il secondo giorno da dove lo acquistata rifacciamo tutto lo stesso risultato .. Chiama centro assistenza con il telefono dalla vostra collaboratrice .. Risultato e che essendo straniera devo rifare tutto con in passaporto ????!!!!. Si torna in dietro da 50 anni ????!!.. Vivo in Italia da 23 faccio tutto con documenti italiani ho acquistato una casa in Italia non posso attivare una scheda da ILIAD con documenti italiani .. siamo in comunità europea .. entrò in Italia con la carta d'identità rumena ... e da voi serve il passaporto ?!. Come posso chiamare RAZZISMO??!! Vi chiedo e possibile una cosa simile ? Chiederò il rimborso dei soldi, ma non di sicuro come ripensamenti non è culpa del mio ripensamento che non fa la scheda e che è una forma di razzismo nei nostri confronti !! Se è così che noi stranieri dobbiamo usare il passaporto perché non vengano informate le vostre collaboratrici ????. Quando hanno letto per darmi la scheda e prendere i soldi non hanno visto che ero rumena e documenti italiani ? Mi hanno dato la scheda e non posso attivare e un contro senso !! Razzismo viene per fortuna tutelato in Italia .. Grazie anticipatamente in attesa di una vostra risposta ... buona giornata
Inviato da iPad. Pletea Ioana
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