Reclamo N° 345161
Mauro
17 Dicembre 2024
Buonasera, consultando la mia app di home banking ho rilevato che la mensilità di novembre mi era stata addebitata due volte. Si tratta di due addebiti dello stesso identico importo fatti lo stesso giorno in favore di Iliad. Sono assolutamente certo di non avere altre sim con scadenza lo stesso giorno e con addebito diretto su carta di credito. Sono altrettanto sicuro di non aver fatto ricariche ad altri (amici o parenti). Dopo una richiesta di rimborso negata e varie conversazioni con gli operatori del 177 mi è stato detto che l'unica possibilità che resta è che qualcuno mi abbia clonato la carta perché Iliad non fa doppi addebiti. Questo penso sia stato il culmine, mi sono sentito veramente preso in giro, dal momento che un evidente doppio addebito errato da parte di iliad è divenuto una situazione in cui un soggetto estraneo mi ha clonato la carta, senza fare prelievi né altri movimenti strani (l'unica operazione estranea è il doppio addebito), e con il solo scopo di addebitarmi la sua offerta iliad che, casualità delle casualità, ha lo stesso importo della mia e ha l'addebito lo stesso identico giorno. Io mi sento seriamente preso in giro e voglio il rimborso di ciò che mi è stato prelevato senza che ve ne fosse ragione..
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