Reclamo N° 106504
Matteo
04 Luglio 2018
Buonasera,
ho acquistato la sim via web richiedendo anche la portabilità del mio numero, ad attivazione e portabilita avvenute la qualità del serivzio voce risulta molto precario mentre la qualità dati è totalmente disastrosa. Nonostante ci sia la presenza del segnale 4g sul mio telefono la qualità della connessione e altamente insufficiente addirittura per aprire una foto di pochi kb su whatsapp o fare anche una possibile operazione elementare fino ad essere impossibilitato ad effettuare le operazioni quotidiane come bonifici o quant'altro. sto contattando giornalmente iliad ma l'arroganza e l'incompetenza degli operatori è spaventosa e non sapendo neanche di cosa stanno parlando propongono le soluzioni più assurde e fantasiose come spegnere il telefono ricercare nuovamente la rete (come se fossero cose non provate). E' da più di una settimana che dovrei essere contattato da un tecnico ma questo non sta avvenendo e l'ultimo operatore con il quale ho parlato non ha voluto darmi nemmeno il numero di pratica con la quale un tecnico dovrebbe contattarmi. Non credo si stiano comportando in modo lecito chiedo percui un vostro riscontro
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18