Reclamo N° 195480

Andrea
01 Giugno 2020
Buonasera. Ho comprato due sim card di Iliad con bancomat, in modo che la ricarica mensile sia manuale. Invece, sto riscontrando degli addebiti ricorrenti, nel mio conto bancario, che non riesco a revocare e la mia banca afferma che si tratta di un circuito interbancario al di fuori del suo controllo (sic!). Ribadisco che l'IBAN e' stato fornito da una persona ignota che non ha alcun titolo per farlo e che gli addebiti ricorrenti non sono stati autorizzati esplicitamente per iscritto. Ovviamente, la sostituzione del bancomat NON e' una soluzione. Cosa proponete per bloccare ogni pretesa indebita di Iliad? Iliad sta facendo orecchie di mercante nonostante una mia pec circostanziata.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239