Reclamo N° 120406
Fedele giordano
20 Settembre 2018
Buonasera, ho richiesto la portabilità da vodafone verso iliad il 6 agosto richiedendo espressamente come data ultima il 13/08. Ho richiesto info sin da subito sapendo che c’erano ritardi. Poche se non nessuna risposta. Il 13/08 Chiedo conferma. Nessuna risposta.chiedo informazioni tutti i giorni su Twitter, Facebook e per telefono. Nessuna risposta. Il 21 avviene la portabilità. Il 21 stesso chiedo il rimborso per il disagio della ritardata portabilità. L’operatore mi fa la pratica per telefono e mi assicura rimborso entro 30 giorni. Passano i giorni e la qualità del servizio/segnale è pessima. Mi rendo conto che non voglio più stare con iliad. Prima del rinnovo dell’offerta chiamo iliad per chiedere lo stato del rimborso: in lavorazione. Chiedo se passando ad altro fornitore mi verrà sempre riconosciuto il rimborso. Tra un attesa e in altra mi confermano di si. La cosa mi puzza. Chiedo conferma sui social senza avere risposta. Cerco da me e scopro che se passo ad altro fornitore l’indennizzo lo perdo. Mi faccio due conti e preferisco pagare il rinnovo con iliad. I 30 giorni scadevano oggi è del rimborso ancora nulla. Io vorrei lasciare iliad il prima possibile perché non prende ed ho difficoltà di connessione e chiamate. Resto però ostaggio di questo rimborso. Il 7 dovrò pagare il rinnovo a iliad e volevo risolvere almeno la settimana prima per effettuare con calma il mio passaggio. Come potete aiutarmi? Grazie
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