Reclamo N° 261106

Patrizia
23 Febbraio 2022
Buonasera. Il 26 gennaio ho effettuato tramite il sito Iliad il passaggio alla fibra illiad. Il mio vecchio operatore era Vodafone. Qualche giorno dopo mi hanno telefonato per prendere appuntamento con Open Fiber e il 7 febbraio sono venuti a casa 2 tecnici. Uno ha rotto un cavo della fibra, l'altro ha portato un modem che non era compatibile. Sono scappati in fretta e furia, lasciandomi senza modem Iliad, senza rete Iliad e non potendo neanche usufruire della vecchia rete Vodafone che funzionava ancora, prima del loro arrivo. Ho richiamato i tecnici, dopo che erano scappati, mi hanno risposto e hanno detto che stavano andando alla sede centrale per ripristinare la rete vodafone. Ovviamente non è cambiato nulla e quando ho provato a richiamarli non mi hanno più risposto. Dal 7 febbraio quindi sono senza rete e telefono. Ho chiamato l'177 di Iliad per ben 7 volte nel corso dei giorni (chiamate che ho registrato) e mi viene sempre detto che: segnalano e stanno provvedendo. Un operatore Iliad mi ha detto addirittura che c'era un contenzioso fra Iliad e Vodafone. Un altro che segnalava e mi garantiva che il giorno dopo mi avrebbero chiamato. Un'altra operatrice mi ha aperto il 22 febbraio un reclamo (senza dirmi quale fosse il testo di suddetto reclamo), e oggi 23 febbraio ho ricevuto una mail in cui mi dicevano che il reclamo era stato rifiutato. Ho richiamato e ho chiesto il perché del rifiuto e quale fosse il testo del reclamo ma l'operatore ha deviato le mie domande sostenendo che segnalava il tutto e promettendo che mi avrebbero chiamato da Open Fiber. Questa mattina, 23 febbraio, ho contattato Iliad anche su Facebook, al servizio clienti, e mi hanno risposto che la mia pratica era bloccata. Quando invece al telefono mi hanno sempre detto che si stavano muovendo. Non so più realmente cosa fare, sono senza rete internet e telefono dal 7 febbraio, e ho quasi finito tutti i giga sul mio cellulare. Non so più a chi rivolgermi, per questo vi chiedo cosa sia possibile fare. Grazie
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