Reclamo N° 263394
Antonio
22 Marzo 2022
Buonasera Massimiliano, non so se ha già trattato il tema, ma vorrei raccontarle la mia disavventura con ILIAD. Cercherò di essere breve. A gennaio ho fatto installare la fibra, pagando al momento del contratto 39,90€ per l'installazione. Alla prima bolletta mi sono stati addebitati altri 39,90€ per una presunta spina aggiuntiva che non ho mai richiesto e non é stata installata. Dopo tanti solleciti mi dicono che io ho firmato per l'installazione, ma così non é. Ho anche contattato l'installatore e anche lui ha confermato la mia tesi.Non contento mi sono recato al negozio dove ho fatto il contratto e anche a loro non risulta la richiesta di questa spina aggiuntiva. Al callcenter mi rimbalzano e hanno chiuso il mio reclamo in quanto "Risulta infondato". Quindi, come posso fare per essere risarcito di questi soldi? Mi può aiutare? Grazie mille!
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18