Reclamo N° 263394

Antonio
22 Marzo 2022
Buonasera Massimiliano, non so se ha già trattato il tema, ma vorrei raccontarle la mia disavventura con ILIAD. Cercherò di essere breve. A gennaio ho fatto installare la fibra, pagando al momento del contratto 39,90€ per l'installazione. Alla prima bolletta mi sono stati addebitati altri 39,90€ per una presunta spina aggiuntiva che non ho mai richiesto e non é stata installata. Dopo tanti solleciti mi dicono che io ho firmato per l'installazione, ma così non é. Ho anche contattato l'installatore e anche lui ha confermato la mia tesi.Non contento mi sono recato al negozio dove ho fatto il contratto e anche a loro non risulta la richiesta di questa spina aggiuntiva. Al callcenter mi rimbalzano e hanno chiuso il mio reclamo in quanto "Risulta infondato". Quindi, come posso fare per essere risarcito di questi soldi? Mi può aiutare? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239