Reclamo N° 132829
Giada domenica regina
16 Dicembre 2018
Buonasera
Sono andata in un centro commerciale e ho fatto la portabilità del mio numero verso illiad, mi sono resa subito conto di aver scelto l'offerta di tariffa sbagliata, la promoter che era lì mi ha consigliato di fare una nuova portabilità, dicendomi che la prima sim sarebbe venuta a cessare in automatico e avrei avuto il rimborso, mentre la seconda sim avrebbe avuto il mio numero e la tariffa corretta, cosi ho fatto portandomi a casa due sim illiad.
Chiamato il centro assistenza illiad per aver conferma sul da farsi mi hanno detto che la promoter ha sbagliato, che avrei dovuto effettuare la portabilità ad un altro operatore, per poi tornare ad illiad perché il mio numero sarebbe stato attivato con l'offerta sbagliata.
Fatto sta che ho mandato la recessione per le due sim illiad due mesi fa e ad oggi non ho ricevuto il rimborso dovuto per legge.
Nonostante le chiamate per richiedere il rimborso ad oggi non ho avuto alcun bonifico
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18