Reclamo N° 285569
Andrea
17 Novembre 2022
Buonasera vi scrivo in quanto avevo sottoscritto un contratto per la fibra con iliad il 24/09 pagando immediatamente 39.99 per uscita tecnico fibra , mi danno appuntamento dopo un mese per il 22/10 ho mail ed sms di conferma , ho atteso 4 ore ma non è venuto nessuno e non sono stato avvisato da nessuno allora contatto io il call center di iliad che mi dice che l'appuntamento era in programma e non sanno cosa è successo, dopo mezzora vengo contattato da open fiber per prendere un nuovo appuntamento in quanto la colpa è di iliad che non ha inviato i materiali( modem ect)e che dovrò aspettare un altro mese allorchè io non accetto e richiamo iliad per disdire abbonamento l'utente al telefono mi dice che dopo una settimana saranno rimborsati i miei soldi ad oggi non ho ricevuto nullo ho fatto un reclamo al call center ma ho ricevuto una risposta via mail automatica che il mio reclamo è stato respinto senza spiegazione e senza che nessuno mi abbia contattato.vi chiedo un aiuto
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18