Reclamo N° 325500
Fabio
05 Aprile 2024
Buongiorno,
da Giovedì' 28 Marzo ho segnalato quotidianamente a Iliad l'assenza del collegamento in fibra ottica per la mia utenza domestica.
Gli operatori dell'azienda rispondono puntualmente che a causa di un disservizio nella mia zona, imputabile al gestore della fibra Openfiber, devo avere pazienza, visto che Iliad non è in condizione di risolvere l'anomalia.
La sospensione del servizio è prolungata ed immotivata
Cosa posso fare per risultare più incisivo?
Aggiungo inoltre che a cavallo tra Novembre e Dicembre 2023 ho subito una interruzione del servizio di circa 8 giorni e nonostante abbia presentato richiesta di rimborso per il servizio non usufruito, la stessa mi è stata negata.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18