Reclamo N° 276003
Francesca
08 Agosto 2022
Buongiorno dal 7 luglio cerco di attivare una sim di iliad per cambiare operatore a mio padre ottantenne.Pago , mi arriva la sim e le credenziali...faccio tutto ciò che viene richiesto ma la sim risulta non valida e l' area personale bloccata.Inizio una serie di messaggi con messanger per chiedere aiuto e l' operatore da allora mi consiglia di cambiare browser, cancellare la cronologia del browser,fare lanavigazione in incognito....poi è necessario che sia mio padre in personale a contatti tramite social o telefono ( per di più utilizzando un numero che è a pagamento per i numeri non iliad, che paradossalmente noi non riusciamo a diventare )mio padre ottantenne che non è in grado di fare nessuna di queste cose, motivo per cui cercavo di semplifargli la vita facendolo io per lui .Successivamente l' operatore di nuovo sollecitato mi fa ricaricare i documenti e fare un video di mio padre per l' identificazione....Di nuovo ci proviamo , inseriamo tutto nuovamente, carica ma non risolve, l' area personale si blocca lì e non fa andare oltre...Un po' scocciata ricontatto la chat inviando tutti i documenti e il video chiedendo aiuto e di sbloccare l'area personale L' operatore oggi, dopo più di un mese di tentativi mi ripete di nuovo di inserire le mie credenziali( sempre le stesse) nell' area personale ,che guarda caso è proprio quella bloccata che non mi fa andare oltre.Non mi sembra questo un servizio di assistenza, non è professionale ed è inutile.Il cliente viene preso in giro e gli si fa perdere tempo inutilmente.Poca Serietà, come avevo scritto in chat se non ricevevo l' aiuto richiesto entro oggi avrei cambiato operatore.Che vergogna....pessima pubblicità
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18