Reclamo N° 283350

Michael
23 Ottobre 2022
Buongiorno, Ho sottoscritto l'abbonamento alla fibra iliad ma, in seguito all'uscita del tecnico mi hanno detto che avrei dovuto fare dei lavori per installare il tutto. Essendo in affitto ho chiesto alla proprietaria di casa che mi ha detto che tali lavori non possono essere effettuati ora. Vorrei disdire gratuitamente un abbonamento visto che non ne ho mai usufrutto (al telefono mi hanno detto come fare dall'area personale e mi hanno detto che trattavasi di un'operazione gratuita ma in realtà costa €15.99) Inoltre richiedo il rimborso dei €39.99 che ho pagato al momento della sottoscrizione del contratto visto che non ne ho appunto mai usufruito.
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239