Reclamo N° 327740
Samanta
28 Aprile 2024
Buongiorno,
ho una domanda da farvi.
Un anno e mezzo fa, ho attivato con la compagnia Iliad una promozione che comprendeva: se passavo con il mio operatore mobile a Iliad avrei potuto collegare anche Iliad box a casa (il Wi-Fi) ad un costo per la sim di 7,99€ e per il Wi-Fi a casa di 15,99; totale della spesa 23,89 € al mese.
Siccome sto cambiando casa, ho chiamato il numero verde per capire come procedere con il passaggio della iliad box e trasferirla nella nuova abitazione.
Mi hanno detto che era obbligatorio fare la disdetta e attivarne un’altra nella nuova casa con nuovo contratto. Il problema è che così facendo mi obbligano ad attivare una promozione più costosa rispetto a quella precedente. Perché il costo mensile mi verrà a costare 29,98€; ossia per la sim 9,99€ e per il Wi-Fi in casa 19,99 €.
Ho già parlato con l’avvocato Massimiliano Dona su Instagram e mi ha detto di contattarvi tramite questo sito.
Secondo voi è una cosa legale?
Grazie in anticipo
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18