Reclamo N° 331987

Christian
13 Giugno 2024
Buongiorno, il 2 gennaio 2024 ho sottoscritto un contratto con Iliad per una linea fissa di fibra ottica con un’offerta combinata fisso-mobile, migrando da Telecom Italia. Ho effettuato il pagamento anticipato di € 39,99, oltre a € 19,98 per l’attivazione e la ricarica della SIM, utilizzando una carta di debito presso un Totem Iliad. Nonostante siano passati circa cinque mesi, non ho ricevuto alcuna comunicazione via SMS o email. Ho contattato più volte il servizio clienti di Iliad, ricevendo risposte diverse: in alcuni casi mi è stato detto di attendere l’intervento dei tecnici, in altri di pazientare fino al completamento dei lavori di infrastrutturazione della rete nella mia zona, classificata come “zona bianca”, per garantire una connessione di almeno 1 Gbit/s. Tuttavia, circa un mese fa, un operatore Iliad ci ha consigliato di effettuare un reclamo e mi chiedevo se sarebbe possibile effettuarlo con la vostra assistenza. Vi ringrazio per la lettura e spero di poter ricevere assistenza al più presto. Cordiali saluti, Christian
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