Reclamo N° 324717
Joao pedro
27 Marzo 2024
Buongiorno,
In data 24/03/2024 alle 07:06 ho ricevuto una email di Iliad per restituizione del Modem.
Nella mail di Iliad le istruzioni sono ambigue e non c'é un link diretto per scegliere la data di restituizione.
Ho provato nel sito e non riuscivo a scegliere la data di restituzione o a capire come farlo.
Nella stessa giornata ho chiamato il 177 di Iliad, tra le 09:30 e le 10:30.
Ho informato il 177 che non ci saró tutta la settimana di Pasqua e fra 24h non avró piú tempo per scegliere nessuna data di restituizione. Vi sembra normale ?
Della conversazione é emerso che dovevo aspettare che si attivasi il sito per poter prenotare la restituizione sotto il tab i miei dispositivi.
Il 25/03/2024 non era ancora disponibile.
Il 25/03/2024 ho chiamato e scritto una mail a [email protected] con tutti dettagli.
Il 26/03/2024 ho chiamato di nuovo e lasciato segnalazione nel survey.
Delle conversazione i operatori del 177 di Iliad mi han detto sempre la stessa cosa, devo aspettare che si attivi il sito per poter prenotare la restituizione e che sotto il tab i Miei Dispositivi , che comparirá una opzione nuova nella sessione .
Oggi il 27/03/2024 alle 11:00 mi trovo una data di ritiro.
Ho chiamato subito il 177, questa volta la storia é cambiata, secondo la operatora Iliad Paola la colpa é diventata mia.
Secondo lei potevo dal 23/03/2024 avere prenotato il ritiro. Dice che nei prossimi giorni riceveró email dal corriere e avró 25 giorni per prenotare il ritiro.
Rimango perplesso del mancato servizio al cliente dato da Iliad in questo processo é dal 24/03/2024 che provo a risolvere questo problema senza sucesso.
É revoltante che i operatori abbiano storie discordanti e che le 48 ore siano finte.
Vi sembra giusto che iliad abbia 30 giorni per cancellare il contratto e il cliente solo 48h teoriche , che poi si sono traddotte in nulla ?
Si come ci sono tutti elementi per che questo sia una frode ho scritto delle email come prova di quello sucesso sperando che Iliad capisca le sue mancanze e migliore.
Hai un problema con Iliad da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Iliad
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18