Reclamo N° 127649

Ilaria
03 Novembre 2018
Buongiorno Io ho fatto una portabilità da TIM a iliad il 22 di ottobre essendomi assicurata con la zeppa della ricezione nella mia zona. fin da subito non ho più potuto usare né internet né le semplici chiamate vocali in quanto non c'era assolutamente rete. Dopo tre giorni ho fatto un fax di recesso. Era il 25 ottobre circa le ore 20:00. Nel frattempo avevo chiesto la portabilità a tre. Il 26 ottobre non avevo più il mio numero di telefono in quanto risultava senza rete e da parte di 3 hanno problemi a fare la portabilità. Ad oggi io mi trovo senza il mio numero personale da quasi due settimane. Questo mi ha creato molti danni soprattutto con il lavoro in quanto io ho dei contratti a chiamata e tutte le agenzie per le quali lavoro non riescono più a rintracciarmi tantomeno io perché non ho più i numeri. alcuni lavori non me li hanno neanche retribuiti in quanto ero fuori con i termini per poter mandare on line i rapporti di vendita in quanto internet non mi ha funzionato. Vi chiedo se è possibile fare qualcosa in quanto io non lavoro e questo mese per me aver perso anche solo €200 sono vita. Vi ringrazio molto
Condividi su:

Hai un problema con Iliad da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iliad

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239